Laran si unisce ai festeggiamenti per il centenario della costituzione dell’Aeronautica Militare

Mar 28 2023
a cura della Redazione
Una rappresentanza dei soci di Laran ha preso parte alla cerimonia per i 100 anni dell’Arma Azzurra, che si è tenuta a Roma presso la terrazza del Pincio.

Roma, 28 Marzo 2023 – I soci e il personale di Laran si sono uniti ai festeggiamenti per il 100° anniversario della costituzione dell’aeronautica militare, partecipando alla cerimonia che si è tenuta a Roma presso il Pincio. La partecipazione dell’azienda alla cerimonia vuole rappresentare un segno tangibile di vicinanza e supporto alla forza azzurra, che da sempre è sinonimo di operatività anche in luoghi lontani, per innumerevoli attività a difesa degli spazi aerei e a supporto delle urgenze, come durante la pandemia da COVID.

Fonte: On. Tatiana Basilio per Laran News
Fonte: On. Tatiana Basilio per Laran News

Il presidente del CDA di Laran, Massimo Artini, ha dichiarato: “Ci teniamo a far sentire tutta la nostra vicinanza all’aeronautica militare in questa importante occasione. Siamo orgogliosi di partecipare alla cerimonia di Roma, per esprimere la nostra gratitudine e ammirazione per il lavoro svolto dalla forza azzurra nel corso dei suoi cento anni di storia”.

La consigliera On. Tatiana Basilio, ha sottolineato l’importanza di ringraziare ogni donna e ogni uomo che ha lavorato nell’aeronautica militare, iniziando dal Capo di Stato Maggiore dell’Aereonautica, il Gen. Sq. Aerea Luca Goretti: “Oggi, più che mai, ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno fatto la storia dell’aeronautica militare e che continuano a lavorare con dedizione e impegno per garantire la sicurezza e la difesa del nostro paese”.

Laran conferma il proprio impegno a sostenere le attività dell’aeronautica militare, continuando a collaborare con le istituzioni e le forze armate per garantire la massima sicurezza e operatività in ogni ambito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *