Laran News compie un anno!

Nov 04 2020
Riccardo Ferretti
Dodici mesi fa, nel giorno della festa delle Forze Armate, pubblicammo i primi articoli. Nonostante le difficoltà che tutti noi abbiamo dovuto affrontare a causa della pandemia, il nostro progetto editoriale è andato avanti, sostenuto dall’interesse di un numero sempre maggiore di lettori.
testata Laran News

Siamo già a un anno dalla nascita di Laran News! Un anno inaspettatamente difficile, per tutti, ma durante il quale abbiamo comunque voluto tener fede ai nostri propositi e al progetto editoriale che annunciammo durante la conferenza stampa di presentazione del centro studi Laran tenutasi il 17 ottobre 2019 presso la sala stampa della Camera dei Deputati.

Un momento della conferenza stampa di presentazione di Laran, il 17 ottobre 2019
Un momento della conferenza stampa di presentazione di Laran, il 17 ottobre 2019

In questi 12 mesi, Laran News ha offerto al suo sempre crescente bacino di lettori un aggiornamento sui settori Difesa, Sicurezza, Cyber, Energia e Sviluppo organizzativo. Abbiamo voluto dare particolare attenzione ai temi che riguardano direttamente l’interesse nazionale dell’Italia, con la crisi in Libia e le tensioni nel Mediterraneo Orientale in primo piano, ma abbiamo anche cercato di portare all’attenzione del pubblico quegli innumerevoli progressi tecnologici, in campo militare, cibernetico ed energetico, che sono stati generalmente trascurati dalla grande maggioranza della stampa nazionale, anche di quella specializzata, ma che potrebbero avere un impatto determinante negli scenari del prossimo futuro.

Laran News, infatti, vuole essere uno strumento utile a coloro che desiderano essere informati anche su ciò che avviene fuori del cono di luce dei riflettori e potersi così dotare di una visione prospettica quanto più accurata possibile.

Per festeggiare il primo compleanno di Laran News, abbiamo deciso di essere sempre più vicini ai nostri lettori attivando un servizio di newsletter che consentirà di ricevere direttamente nella propria casella e-mail puntuali aggiornamenti sugli articoli pubblicati. Per iscriversi a tale servizio è sufficiente fornire nome e indirizzo di posta elettronica tramite il modulo che si trova in fondo a ogni pagina del sito.

Ci auguriamo che questa novità sia gradita ai lettori di Laran News, che ringraziamo per averci seguiti fin qui e che siamo certi continueranno a leggerci negli anni a venire. Auguri, Laran News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *